Software gestionali - Informatica Office

Vai ai contenuti

Menu principale:

Software gestionali

Servizi


Informatica office tratta software dedicati alla completa gestione aziendale.
Capital Business rappresenta il secondo componente della suite degli applicativi gestionali Capital.
E’ uno strumento ideale per l’impresa per seguire nei dettagli tutti i suoi flussi gestionali e per gestire una notevole quantità di dati con estrema velocità e sicurezza.

Capital Business è un software flessibile e chiaro, composto da diversi moduli complementari: dalla contabilità generale ed iva al magazzino, alla gestione degli acquisti e delle vendite.


CONTABILITA'

La Contabilità  Generale è  la rilevazione e la registrazione dei fatti esterni di gestione, tenuta con il metodo della partita doppia e secondo precise norme del Codice Civile.
Il modulo Contabilità di Capital Business permette di eseguire tutte le operazioni necessarie per una corretta tenuta della contabilità  e per una precisa e puntuale ottemperanza degli adempimenti legislativi.

MAGAZZINO

Il Magazzino è  la struttura logistica in grado di ricevere le merci, custodirle, conservarle e renderle disponibili per lo smaltimento e la consegna.
Il modulo Magazzino di Capital Business permette di eseguire tutte le operazioni necessarie per una corretta gestione dell'inventario per essere in grado di sapere quanta merce è presente in magazzino, per avere la tracciabilità completa di ogni referenza o prodotto finito.

ACQUISTI E VENDITE

Il modulo Acquisti e Vendite di Capital Business è  in grado di semplificare la gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori attraverso il controllo documentale automatico di preventivi, ddt, fatture, etc.
La soluzione Capital  è anche in grado di impostare i parametri per il calcolo automatico del contributo e generare le fatture di vendita con l'addebito del Contributo Ambientale Conai. In più, laddove necessario, il software calcola il contributo RAEE per lo smaltimento dei rifiuti elettronici.

ORDINI E IMPEGNI

Il modulo Ordini e Impegni di Capital Business facilita la gestione degli ordini ai fornitori e degli impegni verso i clienti attraverso il controllo documentale automatico mediante l'invio di offerte e l'inserimento di ordini.
Inoltre il software permette la gestione e il controllo della merce in arrivo e delle fatture passive relative ed   possibile registrare tutti i documenti di acquisto.

VENDITA AL BANCO

Il modulo Vendite al Banco di Capital Business è  in grado di agevolare la gestione del punto vendita perché perfettamente integrato con il lettore di codici a barre e con il registratore di cassa.
E' uno strumento semplice e completo perché riesce a soddisfare tutte le esigenze legate alla fatturazione e alla gestione del magazzino.

Torna ai contenuti | Torna al menu